Termostati ERT e TAE/S di IMIT Control System: nel segno della qualità e della resistenza

IMIT Control System arricchisce il mondo della termoregolazione con i dispositivi ERT e TAE/S.

ERT è un termostato elettromeccanico inscatolato e regolabile, gestibile in vari campi di applicazione. Grazie all’involucro con grado di protezione IP54, risulta particolarmente adatto in ambienti umidi e polverosi come serre e capannoni industriali. L’elemento sensibile in rame nichelato ad espansione di liquido al suo interno è in grado di operare su campi di temperatura da -5° a +35°C.
Il dispositivo è equipaggiato con interruttore unipolare in interruzione o deviazione; la sua regolazione può essere fissata per mezzo di piolini che bloccano la rotazione della manopola ed essere protetta anche da manomissioni o azionamenti accidentali,
attraverso una regolazione interna sia con coperchio cieco sia con finestrella di visualizzazione delle impostazioni.

L’apparecchio TAE/S, invece, è un termostato ambiente elettronico in contenitore stagno (IP54) e sensore di temperatura NTC ad elevato grado di sensibilità.
La lunghezza del proprio cavo sonda è di 1.500 mm ed opera su di un campo di regolazione che va dai -5°C ai +35°C.
Il dispositivo è provvisto di 2 LED di funzionamento: il rosso indica il riscaldamento in funzione, il verde la sua alimentazione. Anche TAE/S risulta particolarmente adatto per ambienti umidi e polverosi come serre e capannoni industriali.

www.imit.it