Tutte le informazioni su Piscine a ‪Torino. Ecco l’innovativo servizio di ‪‎ricerca creato da SporTorino.com

http://farm8.staticflickr.com/7484/15356469994_a084ea98c5_z.jpg

Vuoi uno strumento che ti consenta di trovare indirizzi, numeri di telefono, di geolocalizzare e contattare direttamente tutti gli impianti e le associazioni sportive vicino a casa, all’ufficio o all’università?

La sezione “Dove fare sport” è un’opportunità per trovare facilmente tutte le informazioni, per restare o rimettersi in forma; un servizio al cittadino studiato ad hoc per offrire, su un’unica piattaforma web, tutte le possibili declinazioni del binomio “Sport e Torino”.

Stai cercando una piscina per nuotare liberamente, per allenarti a livello agonistico, per rimetterti in forma con l’acquagym, una struttura con personale qualificato per l’acquaticità neonatale o per l’attività per diversamente abili o attrezzata con comodi lettini per goderti il caldo estivo torinese nel fine settimana?

Basterà andare sul sito SporTorino.com e cliccare sulla sezione a destra “Dove fare sport” per trovare tutte le informazioni su impianti, corsi e orari. Nuoto libero, pinnato, sincronizzato, agonismo, tuffi, apnea, nuoto per salvamento, pallanuoto e tante altre attività da praticare dentro e fuori dall’acqua, compreso il relax.

Dai “grandi classici” alle discipline più ricercate e di nicchia, per dare spazio e voce a tutti gli appassionati di sport.

Ma non solo!

Su SporTorino.com, portale online che ha come finalità la divulgazione delle attività, dei risultati e dei principali eventi sportivi sul territorio torinese, troverete anche il calendario con tutti gli eventi ed appuntamenti sportivi, oltre a tutte le notizie, articoli di approfondimento, video e photogallery, esclusivamente dedicati allo sport di Torino e dintorni.

Link di approfondimento: Accedi al sito SporTorino.com