Il Trattamento Acque di qualità diventa “fai da te”.

La novità è che da oggi, per la prima volta in Italia, chiunque abbia bisogno di un apparecchio di potabilizzazione, di un addolcitore o di altre apparecchiature per migliorare le acque, anziché acquistarlo, può decidere di costruirselo in economia con le proprie mani risparmiando fino a ¾ del suo costo normale.

Per il settore del trattamento delle acque questo è un concetto nuovo sebbene in tanti altri settori esso sia già ampiamente collaudato. Un concetto nuovo che permette di risparmiare molti soldi senza rinunciare alla qualità ed affidabilità del prodotto.

È la strategia commerciale di EUROPURE, un Azienda Siciliana del trattamento acque la quale dopo aver realizzato numerosi Dissalatori Agricoli oggi si è data la mission di facilitare l’accesso di quante più persone possibili alle migliori tecnologie per il miglioramento delle acque per ogni uso.

L’azione commerciale punta essenzialmente a favorire la formazione di una cultura dell’acqua trattata facendo si che ogni cliente, consapevolmente possa scegliere la giusta tecnologia e pagarla al giusto prezzo.

In questo senso è stato già pubblicato il Report Gratuito

“Sai che Acqua Bevi? …e che Acqua Mangi?”

Questo, oltre ad offrire un’ampia panoramica sulla problematica dell’acqua per bere e per cucinare, offre la possibilità al Cliente di risolvere definitivamente tale problema. La costruzione in economia di un potente potabilizzatore diverso da tutti quelli attualmente disponibili sul mercato è la soluzione proposta per risparmiare molti soldi ed avere sempre acqua di ottima qualità.

È già disponibile inoltre, anche il Super Report

“Come costruire in economia un potabilizzatore professionale ad Osmosi Inversa Remineralizzata”

Esso spiega dettagliatamente come costruire un potabilizzatore UNICO dal valore commerciale di almeno 800,00 Euro risparmiando circa ¾ del suo valore.

È davvero una grande opportunità quella di poter costruire in economia questi apparecchi anche perché generalmente, la ragione della loro mancata utilizzazione finora è stata proprio l’aspetto economico. Oggi più che mai infatti, sempre più persone avrebbero difficoltà a pagare tali apparecchi a prezzo pieno.

Sempre per il settore Domestico, si prevede di pubblicare in un prossimo futuro un Super Report per la costruzione di un efficiente Addolcitore Domestico in grado di risolvere per sempre ogni problema di calcare nell’acqua ed un Super Report per la costruzione in economia di un Mini-Dissalatore domestico in grado di produrre ottima acqua domestica da qualsiasi fonte salmastra.

#trattamentoacque