La carriera e gli incarichi che hanno segnato il percorso di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua attualmente collabora con Gtech S.p.a., una delle principali aziende mondiali attive all’interno del settore del Gaming.

Antonio Mastrapasqua foto

Antonio Mastrapasqua: gli incarichi ricoperti in ambito amministrativo

Antonio Mastrapasqua è uno tra i principali manager italiani che nel corso della propria carriera professionale ha acquisito importanti competenze per tutto quello che concerne la direzione e la gestione di importanti realtà societarie ed enti appartenenti sia alla sfera pubblica che a quella privata. La prestigiosa formazione svolta in ambito internazionale all’interno di prestigiosi istituti ed incentrata su tematiche economiche, finanziarie e previdenziali, gli ha consentito di arrivare a ricoprire alcune delle più importanti posizioni dirigenziali all’interno di società di spicco a livello nazionale ed internazionale. Ha infatti rivestito il ruolo di Sindaco Effettivo per Autostrade per l’Italia S.p.a., Loquendo S.p.a. e Coni Servizi S.p.a., e di Presidente del Consiglio di Amministrazione per numerose società attive in campo nazionale, occupandosi della completa gestione di portafogli immobiliari complessi e grandi fondi di investimento. Il manager è stato anche Presidente del Collegio Sindacale di Telenergia S.r.l. e Mediterranean Nautilus Italy S.p.a., oltre ad aver collaborato come dirigente all’interno di INPS, Equitalia S.p.a. ed Idea Fimit SGR S.p.a.

L’esperienza di Antonio Mastrapasqua nel settore socio sanitario e gli attuali incarichi

Antonio Mastrapasqua ha sviluppato importanti collaborazioni anche all’interno del settore socio sanitario italiano. Dal 2001 collabora infatti con l’Ospedale Israelitico situato nella città di Roma, l’ospedale provinciale specializzato geriatrico all’interno del quale ricopre l’incarico di Direttore Generale. Nel 2007 inizia ad operare anche presso la Casa di Riposo Ebraica sempre nella città di Roma, una specifica struttura socio sanitaria che fornisce servizi integrati e coordinati all’interno del settore. Dal 2014, parallelamente agli incarichi ricoperti in ambito socio sanitario, collabora con Gtech S.p.a., azienda leader nel settore del mercato regolamentato dei giochi, fornitrice di tecnologie innovative per i sistemi centrali di controllo, per i terminali di gioco, gaming machine, canali multigaming e lotterie online, con i ruoli di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Antonio Mastrapasqua visita il profilo presente su H2biz.