Spedire un pacco celere da casa: si può!

Oggi con Spedireadesso.com è possibile spedire un pacco celere da casa e spedire dall’estero a tariffe convenienti e con la garanzia di affidare merce ed articoli ad uno spedizioniere online affidabile e sicuro, che inoltra pacchi, buste e pallet con competenza ed esperienza.

Lo staff ha ritenuto necessario (date le molteplici esigenze dei clienti che ogni giorno si mettono nelle mani di questo servizio di spedizione online perché partner puntuale e preciso per inoltrare in Italia e in Europa a prezzi molto competitivi) di semplificare il servizio di import per spedire dall’estero in maniera più veloce, più semplice e più conveniente. Ogni giorno, il cliente, può scegliere tra un ampio ventaglio di soluzioni ritagliate perfettamente sulle sue esigenze professionali e non: servizio standard, extralarge, pallet, espresso 24h e import.

Per le spedizioni “classiche” ovvero quelle standard, è possibile, come è accaduto da sempre, usufruire di tariffe standard invece per alcune tipologie di soluzioni, è necessario compilare un modulo di richiesta di preventivo. Anche per quanto riguarda l’import un tempo era così. Oggi, tramite procedimenti di semplificazione, non è più necessario questo ultimo passaggio e ciò grazie alla stipula di contratti con i migliori corrieri espresso internazionali.

Dunque, se avete necessità di spedire un pacco dall’estero all’Italia, cliccate sul pulsante Preventivo e poi su Spedire dall’estero o ancora su Importare dall’estero. Non rimarrà, poi, che selezionare l’area geografica di riferimento. I Paesi Europei, per comodità, sono stati suddivisi in due “zone”: A e B. Per la prima Zona, la A, più pacchi si spediscono più si risparmia! Poi bisognerà compilare il Modulo Ordine online, pagare con carta di credito o PayPal ed attendere l’e-mail di conferma contenente l’etichetta di spedizione e apporla sul pacco pronto per essere ritirato dal funzionario del corriere che provvederà a consegnarlo a destinazione in breve tempo.

Per i pacchi da inoltrare nei Paesi della Zona B, come ad esempio Lussemburgo oppure Svizzera, occorre compilare il modulo preventivo. Lo staff di Spedireadesso.com, dopo aver attentamente elaborato la richiesta dell’utente, indicherà la procedura da seguire e la tariffa corrispondente. A tutti, una buona spedizione!