Abiti da sposa – news da Miamastore

.

Tutte le nuove tendenze per gli abiti da sposa 2016 che hanno sfilato a New York e Barcellona avevano qualcosa degli abiti da sposa di MiamaStore, l’azienda italiana che propone abiti da sposa economici attraverso il suo e-commerce in tutto il mondo. Dalle passerelle arrivano le nuove collezioni Pronovias, Rosa Clara, Yolan Chris che impongono trasparenze, scolli sulla schiena, pizzo, minimalismo…tutti elementi che già troviamo negi abiti da sposa MiamaStore.

Nella nuova collezione infatti, i vestiti da sposa hanno scollature illusione di tulle e merletti che completano lo scollo a cuore facendolo diventare uno scollo a barchetta. Maniche corte o lunghe ma tutte di pizzo, cui si aggiungono profonde scollature sulla schiena. Altro must gli abiti da sposa con effetto tatuaggio di pizzo sulla pelle.

Gli abiti da sposa economici di MiamaStore si riconfermano i più attenti alle nuove tendenze della moda sposa, garantendo buona qualità e una serie di servizi che rendono felice ogni sposa. Ad esempio la possibilità di creare un abito da sposa su misura, adattandolo alle personali forme del corpo oppure inserendo dettagli unici in base ai propri gusti.

Senza contare tutti gli accesori che mette a disposizione come veli, velette, coprispalle, accessori per capelli e scarpe sposa. Veli corti, veli lunghi, doppio strato, con merletti, in tulle, con bordo in raso o semplici. Anche le scarpe da donna online sono facili da acquistare: decollete pizzo, decollete sposa, sandali con plateau, sandali con strass, ballerine e scarpe cerimonia economiche.