Roberto Vecchioni con il nuovo cd, presenti anche Giuliano dei Negramaro e il manager Salvo Nugnes a Padova presso il Teatro MPX

Grande evento quello che, domenica 13 ottobre 2013, ha visto presso il teatro Pio X di Padova la presenza del cantautore candidato al Nobel Roberto Vecchioni e del frontman e autore dei Negramaro Giuliano Sangiorgi come protagonisti di una grande serata tra musica e parole. All’incontro erano presenti anche il noto critico musicale e giornalista Mario Luzzatto Fegiz e il manager di vip e personaggi della cultura Salvo Nugnes, direttore di Agenzia Promoter.

Durante l’incontro Vecchioni ha presentato il nuovo CD “Io non appartengo più” affiancato da Giuliano. L’evento è stato un’ottima occasione per mettere vicino un autore amato da tante generazioni e uno dei più celebrati e stimati autori di oggi: due artisti che si presentano insieme per la prima volta al pubblico padovano per raccontare l’avventura vissuta ogni giorno da chi parla attraverso la musica e per parlare dell’ultimo lavoro di Vecchioni, “Io non appartengo più”, che segna l’eccezionale e inedita collaborazione con Sangiorgi, autore di uno dei brani contenuti nell’album.

Molto atteso anche l’evento che venerdì 18 ottobre vedrà il critico Mario Luzzato Fegiz ospite del manager Salvo Nugnes a “Cultura Milano” presso la Milano Art Gallery per una conferenza autobiografica dal titolo “I segreti di 50 anni di musica”. Durante la conferenza il Maestro della critica Fegiz parlerà della storia della musica italiana e straniera in modo molto speciale attraverso interessanti dettagli e squarci su cose, persone, fatti ma anche attraverso giudizi rapidi, taglienti e sintetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.