Mangiare bio senza svuotare il portafoglio

Scegliere fra prodotti genuini di qualità non è facile quando si deve mettere mano al portafoglio. Così spesso e volentieri ci si accontenta di acquistare marche commerciali che tuttavia non assicurano gli standard di qualità degli ingredienti di cui sono fatti.
Nel cibo c’è una componente di saggezza, quella che aveva individuato il filosofo Lidwig Feuerbach quando sosteneva: ‘Noi siamo quello che mangiamo’.
Per non compromettere la nostra salute con alimenti che contengono sostanze chimiche, farmaci e agenti inquinanti, occorre educare noi stessi e i nostri figli a cercare nel cibo l’armonia della natura e degli animali, fuori dalla logica dell’iperproduttività e dello sfruttamento.
Ciò che dovrebbe essere la regola è diventata l’eccezione: mangiare sano costa di più, ma oggi si può fare qualcosa per frenare questa economia e rendere diffusa la coltivazione biologica.
Un esempio pratico e conveniente? Rivolgetevi al mondo biologico di Terra e Sole, il negozio online di alimenti biologici, erboristeria e cosmesi naturale.
Uno spazio virtuale con radici ben salde alla terra.
Ogni mese, consultate la sezione dedicata alle ‘promozioni’ che appare sulla home page: una miriade di prodotti a prezzi davvero convenienti! Per il mese di aprile sconti del 15% su un’infinita gamma di integratori naturali; sconti fino al 25% su prodotti alimentari, bevande e prodotti per la pulizia della casa.
In più richiedendo la tessera servizi gratuita di Terra e Sole è possibile ottenere un ulteriore sconto dal 4 al 10% su tutti gli acquisti.
Il sito web di Terra e Sole è stato creato da Guest srl, azienda eco-sostenibile, sicura ed eticamente corretta.
Internet Service Provider di Riccione dal 1995 ad oggi segue un comportamento etico negli affari e dà voce, attraverso il portale www.pethotels.it alle associazioni animaliste ed ambientaliste.
Anche l’Hotel Select a Riccione propone periodicamente cene biologiche, preparate con cibi sani e leggeri, senza però dimenticare il sapore e il gusto.
Inoltre, mensilmente vengono organizzati corsi per ritrovare l’equilibrio interiore e il benessere psico-fisico.
Ad esempio, dal 23 al 25 aprile 2010 avrà luogo un Corso teorico-pratico di Respirazione Bioenergetica, un viaggio interiore sulle ali del respiro alla scoperta di tecniche e modi per aumentare la nostra energia attraverso una corretta e consapevole respirazione.
Per essere continuamente informati sulle novità tenete d’occhio il sito dell’hotel, nella pagina eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.