Hotel Miramonti Lavarone

L’Hotel Miramonti Lavarone è la struttura ricettiva perfetta per quanti desiderano trascorrere un periodo di relax in Trentino, in un luogo circondato dalla natura nel quale in Inverno è possibile cimentarsi in bellissime sessioni di sci, sia che si abbia già dell’esperienza o meno. Stiamo parlando in particolar modo di un hotel adatto alle famiglie nel quale il divertimento dei più piccoli è tenuto in grande considerazione, al punto tale che vi è un’apposita play area nella quale i bimbi possono giocare in tutta sicurezza, più altri spazi dedicati ai più piccoli che si trovano all’interno della struttura. Inoltre all’interno della baita del gelato è possibile gustare dell’ottimo gelato di produzione artigianale.

È la direzione della struttura ricettiva stessa a mettere a disposizione degli insegnanti di sci, i quali possono insegnare i rudimenti di questa bellissima pratica sportiva o aiutare coloro i quali hanno già una certa familiarità nel migliorare la propria tecnica. Inoltre vi è una interessante convenzione con una struttura Wellness che si trova a breve distanza dall’hotel, all’interno della quale i signori clienti possono regalarsi dei piacevoli momenti di relax all’interno di un centro benessere moderno e dotato di ogni comfort. Parliamo dunque di una struttura in grado di soddisfare i desideri di grandi e piccoli, consentendo a tutti di poter vivere una bellissima esperienza in struttura.

A tavola inoltre, è possibile gustare i piatti tipici del Trentino ed arricchire così la propria esperienza, grazie ai sapori che certamente concorrono nel regalare ad ogni turista un bellissimo ricordo della vacanza e del Trentino in generale. All’interno del sito è possibile visionare interessanti promozioni che consentono di risparmiare, mentre per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0464783129.