Caratteristiche nutritive delle crocchette per cani e gatti Acana

Acana è un’azienda leader nella produzione di cibo per animali che si trova in Canada, qui da oltre 25 anni mette le sue conoscenze a disposizione di chi ama gli animali e vuole dare loro sempre il meglio.

Le crocchette e gli snack Acana

Le crocchette e gli snack Acana sono pensati per coniugare salute e il piacere di ritrovare i sapori che si troverebbero in natura e sono frutto di un’attenta ricerca volta a far fronte alle esigenze nutrizionali di cani e gatti.

Questi animali discendono dal lupo e dal gatto africano selvatico che si procuravano cibo cacciando prede animali. Di queste mangiavano tutto e proprio questa diversità tra le varie parti, ad esempio cuore, rene, fegato, cartilagine, carne, dava agli animali il giusto apporto nutrizionale, ad esempio è noto che il fegato è ricco di ferro.

Le crocchette Acana richiamano tali principi, hanno un alto contenuto di contenuto di carne e pesce e soprattutto rispettano le proporzioni delle varie componenti. Tra i tanti prodotti disponibili sul Pet Shop Store di alimentianimalionline.it vi sono gli alimenti per cani e gatti di Acana.

Alimenti biologicamente appropriati

Proprio per questo si parla di alimenti biologicamente appropriati. Le materie prime d’altronde arrivano da allevamenti selezionati e sono vari: c’è carne di manzo, bisonte, maiale, pollo, tacchino, anatra e pesce, come aringa, alici, scorfano, tutti provenienti da pesca eco-sostenibile.

Gli alimenti sono preparati nelle cucine Acana e sono cotti al vapore per conservare proprietà nutrizionali e gusto.

Le linee cane e gatto di crocchette Acana contengono diversi prodotti. Questo consente di far fronte a esigenze specifiche degli animali.

Ad esempio per i cani di una certa età o che hanno problemi digestivi, può essere consigliato il consumo delle crocchette della linea Acana Singles che contiene un numero limitato di ingredienti e una sola fonte proteica, ad esempio solo agnello.

Tale linea è perfetta per i cani che hanno una particolare sensibilità alimentare e prevede crocchette Acana ad agnello, anatra, maiale, sardine.

Per i cuccioli e per gli animali che fanno molta attività fisica vi sono prodotti specifici. In alcuni casi le crocchette Acana vengono inoltre addizionate con vitamine, sali minerali e altri elementi che possono aiutare cani e gatti ad avere il giusto apporto nutrizionale.

Il risultato è un cibo sano, in grado di rispettare la natura di cani e gatti, gustoso e che proprio per questo renderà felici gli amici a quattro zampe.