Scopri Elly e la sua ampia gamma di calze a compressione graduata, riposanti, fashion e classiche

Calzificio Elly è un’azienda divenuta famosa in tutto il mondo per la qualità assoluta dei suoi prodotti. Il suo marchio Carezza, che comprende collant e calze a compressione graduata, riposanti, fashion e gestante, e gambaletti uomo, è sinonimo di eccellenza.

E’ possibile unire moda e benessere?
Il Calzificio Elly lo fa alla perfezione nella sua sede di Busto Arsizio, dove, da oltre 50 anni produce una collezione di calze e collant donna a compressione graduata, riposanti, fashion, classici e gambaletti uomo.
Grazie al suo marchio Carezza, il Calzificio Elly è divenuto una delle principali aziende del settore a livello nazionale e internazionale.

Calze Compressione graduata

Il marchio Carezza è sinonimo di qualità assoluta per calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, classici

I prodotti di Elly non sono semplici calze, sono un binomio di moda e benessere, dalla qualità assoluta.
Il marchio Carezza riassume tutta la preziosità di una gamma di prodotti unici e inimitabili, divenuti famosi e apprezzati in tutto il mondo.
L’intera produzione di Elly rispetta i requisiti richiesti dalla norma ISO 9001, guadagnando così la certificazione a seguito di precisi controlli effettuati durante la lavorazione.
Elly inoltre dispone del certificato Oeko-Tex Standard 100, che assicura il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei suoi prodotti.
Il marchio Carezza è sinonimo di qualità totale, e la clientela ne è a conoscenza. Il Calzificio Elly è in grado di produrre oltre 400.000 paia di calze e collant al mese.

Scopri la nuova collezione di calze donna al Salon International de la Lingerie a Parigi!

Ci sono grandi novità in vista! Dal 21 al 23 Gennaio 2017 Calzificio Elly presenterà la nuova collezione Carezza Shock Autunno/Inverno 2017-2018 e molti altri nuovi prodotti. Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire tutta l’innovazione e la moda che solo Elly ti può offrire.
E per quest’anno? L’inverno è alle porte, ed Elly ti dona una piccola anteprima dei suoi nuovi prodotti offrendoti i collant a compressione graduata opachi 140 denari, disponibili nel colore nero e nelle taglie dalla I alla V, anche in versione leggings!
Non perderti gli aggiornamenti sulle ultime novità della collezione calze e collant donna a marchio Carezza, visita il sito per stare al passo con i tempi e con la moda!