Servizi e soluzioni ICT offerti dalla società di Gabriele Sannicandro, Be Simple S.r.l.

In qualità di professionista nel settore dell’Information and Communication Technology, Gabriele Sannicandro matura comprovate esperienze professionali che lo conducono ad acquisire competenze e certificazioni di elevata importanza.

Gabriele Sannicandro

Le attività operative della società di cui Gabriele Sannicandro è CEO e Direttore Tecnico

Società specializzata nell’Information and Communication Technology, Be Simple S.r.l. è la società condotta daGabriele Sannicandro, con sede a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. La società si pone quale principale obiettivo quello di rendere più semplici e meglio maneggiabili i sistemi correlati a tale disciplina, e per raggiungerlo si avvale di un percorso composto da tre fasi eseguibili sia in maniera consecutiva, che come attività univoche. La prima di tali attività è chiamata BEside ed è caratterizzata da una consulenza volta a stabilire in accordo con il cliente le principali esigenze da soddisfare e le strategie IT migliori per poterle sviluppare. La seconda fase è denominata BEcome e si configura nell’attuazione effettuale del progetto IT: Be Simple S.r.l. in questo contesto sviluppa applicazioni, sistemi e servizi IT che possano portare il progetto ad una crescita, basandosi, secondo le esigenze, sul solo effort della società, di un’azione combinata della stessa con validi partner qualificati, oppure il cliente può decidere di portare avanti la sessione di ICT in autonomia a seguito di precise indicazioni fornite dalla società. L’ultimo passaggio di questo percorso attuato dalla società di Gabriele Sannicandro viene chiamata BEyond e prende in considerazione tutti quei processi dedicati alla gestione dei sistemi informativi che entrano in gioco nel momento in cui il servizio di IT viene posto in funzione.

Il percorso biografico condotto da Gabriele Sannicandro

Nato a Milano, Gabriele Sannicandro inizia il proprio percorso in ambito IT sin dal periodo della formazione, durante il quale frequenta l’istituto G. Giorgi della medesima città, proseguendo con la frequentazione accademica, presso la Facoltà di Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Pavia. Già nel corso del periodo universitario ha occasione di svolgere le prime mansioni professionali, avviando differenti collaborazioni in qualità di programmatore per soluzioni gestionali, grazie alle quali affina le proprie competenze in materia di linguaggi Clipper e Visual Basic. Ottiene nel 1996 la Certificazione di Sistemista per ambienti Microsoft ed avvia nel medesimo periodo la collaborazione con la società Epson Italia. Fonda nel 1998 Sisney S.r.l., società che opera nel settore dell’ICT, mansione alla quale affianca quella di Formatore per sistemi Microsoft Windows. Nel 2002 Gabriele Sannicandro ottiene la sua seconda certificazione, relativa ai Sistemi Vmware, professionista tra i primi in Italia ad averla acquisita. Gabriele Sannicandro diviene Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. nel 2009, dirigendo la società attiva nel settore dell’ICT impegnata nel fornire servizi di consulenza e di progettazione di infrastrutture informatiche che risultino utili alle realtà aziendali di maggior rilievo nel panorama nazionale ed internazionale.

Informazioni maggiormente dettagliate in riferimento a Gabriele Sannicandro all’interno del profilo dedicato.