La Festa del Cioccolato a Perugia dal 16 al 25 Ottobre 2015

Siamo quasi arrivati alla più grande manifestazione al mondo che ha come protagonista il cioccolato, il 16 Ottobre 2015 si sta avvicinando velocemente e a Perugia sono quasi tutti pronti alla Festa del Cioccolato Perugia 2015.

Non avete ancora deciso dove andare ad effettuare un Week End ad Ottobre, vi consigliamo la verde Umbria con Perugia per Eurochocolate Perugia 2015. Sapori e prodotti tipici possono spingervi ad andare in Umbria per un Week End, in coppia, con i bambini, con la famiglia. Un viaggio, una vacanza, un piccolo Week End in Umbria non è completo senza passare per la tavola o per i suoi prodotti protagonisti da molti anni. Il cioccolato e’ uno di questi, da molti anni fa parte del fascino e del protagonismo della regione, tanto quanto i boschi, gli affreschi, i castelli, le abbazie.

Il Cioccolato e’ protagonista a Perugia da molti anni con il Bacio Perugina, il museo del cioccolato, Eurochocolate Perugia. Ed è proprio la Festa del Cioccolato Perugia 2015 che quest’anno sta tagliando il traguardo del 22 edizioni effettuate che renderà il week End a Perugia in Ottobre dal 16 al 25 Ottobre indimenticabile ed unico. Un week End golosissimo con stand, artisti che si dilettano con sculture di cioccolato, cooking show, e tanto tanto dolce e cioccolato da mangiare e degustare.

La Festa del Cioccolato 2015 ha ingresso libero, gratuito e si sviluppa in centro nella zona di Corso Vannucci, il cuore della città per 10 giorni consecutivi dalle ore 09,00 alle ore 20,00. Italiaincampagna.com organizza per la Festa del Cioccolato di Perugia pacchetti in Hotel al centro della città, con cene tipiche, colazioni e animazione per bambini per il divertimento dei più piccoli e il relax di mamma e papà. Per scoprire i segreti del cioccolato, itinerari enogastronomici, pacchetti week End con un occhio alle bellezze storiche ed artistiche.