Prodotti di qualità e locali eleganti

Il Gran Caffè La Caffettiera di Napoli, con sede anche a Roma nella storica Piazza di Pietra a poca distanza dal centro storico della capitale, è uno dei locali più antichi e noti della città partenopea. Questo non solo perchè localizzato nel cuore della città, a Piazza dei Martiri, a due passi dal mare, dalla Riviera di Chiaia e dal centro dello shopping di Napoli, ma soprattutto per la cura del servizio e della clientela. Non si tratta di una semplice caffetteria ma di un vero e proprio lounge bar, che offre ogni giorno prodotti di qualità, dalla pasticceria alla gastronomia, diventando un punto di riferimento per la vita mondana della città di Napoli: il locale del Campajola Group ospita da molti anni eventi culturali, artistici, letterari, musicali di Napoli, serate ed ospiti di rilievo, come gli esponenti ed i membri di Passiodea, libera Associazione di idee, Giovanni Scafuro, serate di tango e poesia presso il Chiostrino di stile vanvitelliano, locale di Palazzo Calabritto restaurato dal gruppo; ha attivato partnership e collaborazioni come con il Ferrari Group e Moet et Chandon, leader internazionali nella produzione di vini e Champagne di qualità superiore; ha creato la Briefing Room, punto di incontro per imprenditori e business men napoletani; ha attivato i nuovi servizi del catering e del banqueting per eventi privati e pubblici, con particolare attenzione alla preparazione dei locali e dei prodotti; ospita i Master of Food della Condotta Slow Food di Napoli.