Ponte 2 Giugno 2011 in Toscana ad Erboli Residence per coppie, famiglie e amici

Se è vero che all’estate bisogna dare un benvenuto come si deve, come ogni anno questa regola è onorata puntualmente dalla casa vacanze con piscina in Toscana Erboli Residence che presenta la sua Offerta Ponte 2 Giugno 2011 in Toscana, ideale da cogliere per iniziare la stagione estiva all’insegna del benessere e del gusto.

Ubicato nell’assolata campagna tra Arezzo e Siena il residence Erboli è ormai da anni una felice meta per tutti coloro che amano trascorrere un weekend, una vacanza o una villeggiatura in Toscana anche perchè la casa vacanze dispone di comodi ed eleganti appartamenti per ogni tipologia di visitatori, ovvero coppie, famiglie e gruppi di amici, e perchè offre spazi solari come una graziosa piscina all’aperto a disposizione di tutti gli ospiti, un ampio parco, un giardino con gazebo e tavolini, e un angolo barbecue.

L’Offerta Ponte 2 Giugno 2011 in Toscana di Erboli Residence è per tutti, talmente per tutti che più siete e meno spendete, ma è rivolta in particolar modo a tutti coloro che vogliono abbracciare la nuova estate con colore e fantasia in un luogo che ha la straordinaria peculiarità di essere molto vicino alle sopra citate città di Arezzo e Siena, ma anche ad altri centri come il Chianti Classico e Firenze.

Valida dal 01/06/2011 al 06/06/2011 l’Offerta prevede:

• Soggiorno di 4 giorni e 3 notti ad Erboli Residence.
  • Degustazione vini e prodotti tipici presso azienda agricola a Cavriglia.
  • Cena tipica presso ristorante Pitena, a pochi minuti dal residence.

Visitando il sito del residence è possibile conoscere nei minimi dettagli i convenienti termini del soggiorno, la ricchezza della degustazione proposta, e il menù di prelibate pietanze che verrà servito al ristorante.

Per prenotazioni e informazioni:

Erboli Residence di Cannoni Snc
Località Erboli, 166
52022 – Cavriglia (AREZZO)
Tel: +39 055/96.61.00 – +39 055/95.91.87
Mobile: +39 348/86.31.828