Gran Caffè La Caffettiera

Il Gran Caffè La Caffettiera è uno degli storici locali di Napoli, sito in Piazza dei Martiri, nel cuore della città, a pochi passi dal mare, dalla riviera. Da alcuni anni ha aperto una sede anche a Roma, nella storica Piazza di Pietra ed ha attivato una collaborazione con il gruppo vitivinicolo Lunelli, a cui si deve la produzione Ferrari, divenendo il terzo Spazio Bollicine Ferrari, una garanzia per la clientela in termini di glamour e bontà dei prodotti. Accanto alla produzione tipica, la Caffettiera di Napoli promuove una produzione innovativa, creativa con i croissants e le bontà mignon. A pranzo è possibile fermarsi a La Caffettiera per gustare piatti sia freddi che caldi. Da alcuni mesi è attivo il servizio catering e banqueting, attraverso il quale La Caffettiera gestisce il difficile servizio di ristorazione sia per privati che per il settore pubblico.
Da sempre attenta a garantire un servizio completo alla clientela, preoccupandosi anche delle difficoltà di parcheggio al punto da attivare una convenzione con il Gran Garage di Via Cappella Vecchia attivo 24 ore su 24 ed esclusivo solo per i clienti, La Caffettiera ospita i grandi eventi organizzati da Passiodea, libera Asociazione di idee e passioni, briefing room per discutere di poesia, letteratura e dei grandi protagonisti del teatro.
Ultimo e massimo riconoscimento del locale, risiede nella pubblicazione del locale sul Gambero rosso, rivista storica dedicata alla degustazione ed ai locali, fra i bar d’Italia 2010.