Blu Wom Srl partner ufficiale del progetto Start & Go promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Udine

Blu Wom Srl è partner ufficiale del progetto Start & Go, l’iniziativa promossa e coordinata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Udine che ha come obiettivo il sostegno alla nascita e crescita di nuove iniziative imprenditoriali.
Start & Go è un progetto promosso e coordinato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Udine con il coinvolgimento di dodici partner – appartenenti a diversi ambiti, quali finanza, comunicazione, formazione e amministrazione – che si propone di selezionare la migliore start-up imprenditoriale e particolarmente innovativa in Friuli Venezia Giulia.

L’obiettivo finale è quello di fornire alle aziende elette vincitrici il supporto necessario allo Start up d’impresa: partnership con aziende qualificate, incubazione, finanziamenti, servizio di tenuta della contabilità, iscrizione gratuita per due anni a Confindustria Udine e al Gruppo Giovani, visibilità e posizionamento sul web, brevetto e marchio, formazione in management ed imprenditoria ed attività di ufficio stampa. Quest’ultimo sarà offerto dall’agenzia Blu Wom che realizzerà una campagna di relazioni pubbliche e fornirà gli strumenti utili per le azioni di pr off e on line.
Il bando Start & Go rimarrà aperto da giovedì 21 febbraio a domenica 31 marzo 2013 e sono invitate a partecipare tutte le micro e piccole imprese a gestione prevalentemente giovanile con la sede operativa in Friuli Venezia Giulia, o che realizzino partnership in regione con ricadute sul territorio regionale, purché presentino un contenuto particolarmente innovativo, nuovo e/o migliorativo rispetto al panorama esistente.

L’apposita modulistica e tutte le informazioni utili sono disponibili sul www.ggiudine.it.