Centro Medico Riabilitativo Rocca

Il Centro Medico Riabilitativo Rocca è una struttura privata che vanta al suo interno un’equipe di professionisti del settore e strumenti all’avanguardia, certificati ed in grado di garantire risultati accurati.

Al Centro Medico Riabilitativo Rocca è possibile curare parecchi tipologie di patologie che interessano una persona, ma anche effettuare della prevenzione o terapie riabilitative. Usufruire dei servizi di questo poliambulatorio Piacenza comporta per il paziente una serie di vantaggi:

  • Una vasta gamma di prestazioni mediche che vanno dai controlli di routine sino a quelli più specifici, passando anche dalle sedute di fisioterapia e controlli cardiologici.
  • Diagnostica strumentale – in collaborazione con I-Medical Center – mediante l’impiego di macchinari evoluti e tecnologicamente avanzati che garantiscono assoluta precisione nel diagnosticare eventuali patologie.
  • Convenzioni per lavoratori dipendenti ed aziende, con soluzioni personalizzate e gestione diretta: un modo speciale per andare incontro ai pazienti ed assicurare loro cure di alto livello.
  • L’accettazione è la parte centrale del centro, laddove vengono fornite informazioni di ogni tipo e si effettuano prenotazioni in base alle proprie necessità: si paga il ticket e si ritira direttamente il referto senza lunghe attese.
  • Ogni tipologia di visita specialistica viene svolta direttamente in sede, per controlli, diagnosi e verifiche su ogni tipo di necessità ginecologica, neurologica, ortopedica, ostetrica, psicologica.
  • Le diagnosi sono accurate, non solo grazie ai macchinari di ultima generazione ma soprattutto grazie alla professionalità dell’equipe che vanta una grande esperienza sul campo.
  • Uno staff a disposizione dei pazienti ed una comunicazione veloce ed efficace, anche tramite whatsapp o mail con primo consulto gratuito e personalizzazione delle diagnosi richieste.

Per prenotazioni o informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0523713165.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.