L’Artista Lory’s, discografia, tante visualizzazioni ed ascolti!

Il percorso professionale degli Artisti emergenti…

L’Artista Lorenzo Piccinni in arte Lory’s in produzione discografica con la SPC Sound ottiene notevoli ascolti e tante visualizzazioni anche all’Estero. Lo rende noto il Produttore discografico della SPC Sound che gestisce la discografia del giovane artista nel roster della sua Label. I suoi singoli in vendita in tutti i negozi online, “Quello che non ti ho detto” e “Non mi basti mai”,  girano in rotazione in tanti circuiti importanti sia Store e Radio. La sua produzione ci fa sapere che sono pronte le nuove uscite discografiche con tante nuove canzoni.

Per l’occasione, Silvo Pacicca Produttore discografico da il proprio parere sulla musica emergente:

“Siamo felici quando riusciamo ad ottenere risultati postivi per i nostri Artisti. E’ successo anche con un ‘altra giovane emergente in nostra produzione, Federica Pento che con il mio collaboratore e suo Manager Gianluca Sole, abbiamo intrapreso un percorso particolarmente arduo all’inizio, lavorando sodo su tutti gli aspetti che si preannunciano come degli “ostacoli” quando si parla di produzione e promozione nei vari circuiti mondiali per l’inserimento di un artista emergente, ma è risaputo anche che con determinazione e pazienza ed ovviamente con dei buoni prodotti musicali, si possono raggiungere obiettivi importanti. Lory’s, da poco nel nostro catalogo di produzione, già con due soli singoli ci ha dato tanta soddisfazione e ben presto conoscerete tutta la sua discografia e sentiremo molto parlare di lui in tutti i circuiti musicali Nazionali ed Internazionali. Mi sento di fare un in boca al lupo a tutti i nostri Artisti che tutti i giorni lavorano con noi in modo umile, ma determinati allo stesso tempo…Forza ragazzi!”
Ma conosciamo meglio Lory’s cantautore Marchigiano:
Il mio percorso musicale, inizia con una tastiera giocattolo Casio all’età di sei anni, da quella volta ho approfondito gli studi di tastiera e canto , partecipato a concorsi e stage in giro per l’Italia, fino ad arrivare a scrivere canzoni e mettere le mie emozioni su un pezzo di carta. Gli artisti che più mi ispirano artisticamente, sono Giuliano Sangiorgi e Francesco Renga. Credo che la musica ha la dote di essere un messaggio universale che va oltre la lingua e arriva al cuore e scrivere, deve essere un mezzo per far passare i giusti messaggi, questo è quello che penso e quello che faccio…

Un in bocca al lupo Lory’s per il tuo futuro artistico e a tutti gli artisti emergenti nel mondo!