XXII EDIZIONE DEL “CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI” RICCIONE MODA ITALIA 2012

Il 21 luglio 2012 il “Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti” promosso dalla CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) e dal Comune di Riccione, ha premiato la studentessa dell’Istituto di Moda Burgo Alessandra Bolzan per la categoria Accessori/Calzature, dopo un’attenta selezione tra 2500 modelli presentati e che ha visto solo 29 candidati arrivare in finale. La giuria era composta da un Comitato Scientifico di stilisti, operatori ed esperti del settore.

La studentessa ha così ottenuto una borsa di studio ed uno stage da frequentare in un’azienda del settore.

L’edizione di quest’anno ha confermato ancora una volta la validità del Concorso, che è stato organizzato puntando sulle potenzialità dei giovani creativi.

Il workshop di studio e di approfondimento sull’innovazione nelle tecniche, nei materiali e nel design; la serie di eventi di Riccione Moda Italia con una folta presenza di imprenditori, operatori e ospiti internazionali; la piena soddisfazione di tutti i partecipanti, confermano che il focus dell’ iniziativa sul fashion design e il modulo che è stato scelto per condurla, sono i più idonei a sostenere lo sviluppo del settore della moda.

Istituto di Moda Burgo

Ufficio Stampa: 02/783753 – [email protected]

www.imb.it

Piazza San Babila, 5 – 20122, Milano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.