WEB4WEB.IT nella classifica 2014 dei migliori Hosting Low Cost in Italia, annuncia nuove implementazioni.

TOP LISTA (le migliori classifiche online) ha stilato l’elenco degli hosting low cost più vantaggiosi del 2014, e tra le prime dieci posizioni figura WEB4WEB.it. L’Hosting Linux low cost anche quest’anno ha saputo ritagliarsi un posto in classifica, cosi come era già avvenuto nel 2013, grazie all’affidabilità dei servizi erogati e all’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Diversi sono i pacchetti acquistabili: dalla versione MICRO (versione base) alla ULTIMATE, per chi cerca prestazioni di alto livello. Web4Web.it è infatti l’unico hosting low cost che garantisce la ridondanza geografica con DNS senza pagare supplementi. L’azienda italiana ha scelto di avvalersi della struttura della server farm di GUEST.it srl, la più tecnologicamente avanzata della Provincia di Rimini, per offrire servizi di hosting di alto livello, grazie agli apparati di networking Cisco, HP Procurve ed SMC Networks con garanzia a vita. WEB4WEB.it unisce standard di alta qualità ai vantaggi economici del low cost. Ma non finisce qui, infatti da giugno verranno potenziate le seguenti caratteristiche: – memory_limit PHP: 128M (attuale: 64M) – max_execution_time PHP: 60secondi (attuale: 30s) L’hosting di alto livello dai costi più bassi della rete lo trovi solo su WEB4WEB.it Visita il sito o richiedi informazioni a [email protected]