La Sposa etico : Sei posti per trovare il tuo abito da Eco -Friendly perfetta

Quando una donna sogna il suo abito da sposa, i suoi pensieri , spesso alla deriva alla couture confezioni . Nomi come Vera Wang e Carolina Herrera danzano nella sua testa . Ma cosa succede se si potrebbe avere l’abito perfetto e anche mantenere il vostro eco- coscienza in contatto ? Che cosa succede se tu conoscessi il vestito che stai indossando dava lavoro ad artigiani qualificati in paesi a basso reddito , ha contribuito a curare la malattia , ed è stato realizzato con coloranti e tessuti che minimizza le emissioni di carbonio ? O se si potrebbe ottenere un vestito mozzafiato che è già stato mostrato o usurato , dandovi la pace della mente che non si sta aggiungendo un grammo di rifiuti in atmosfera ?

Sembra quasi troppo bello per essere vero . Eppure , ci sono decine di stilisti e boutique che stanno facendo e che vendono questi tipi di abiti . Migliaia di spose etici li hanno già cercato , utilizzando il loro senso della moda personale di scegliere un abito con il loro interesse ad agire su stili di vita e le scelte ecocompatibili . Continuate a leggere per trovare sei posti si può portata fuori per trovare il vostro abito perfetto per il vostro giorno perfetto .

Adele Wechsler
Con sede in Canada , questo Designer vende i suoi abiti nelle boutique da Brooklyn a San Francisco . Ha due linee che parlano al vostro cuore eco . La Collezione Ciao Africa fornisce ricamo a mano fatto da artisti Zulu e infonde perline di legno , conchiglie e altri elementi organici . Adele paga le tariffe della fiera ed è orgogliosa di dare lavoro alle donne che possono fare a casa , mentre la cura dei loro figli . Fa anche la Eco Couture Collection , prodotta in Canada con le linee guida del commercio equo . Non crederete questi abiti sono realizzati con tinture vegetali , pezzi rimanenti di tessuto e seta di canapa .
Vedere guarda Adele Wechsler

Il Giardino Bridal
Con la sua bella showroom a Manhattan , il giardino nuziale non lesina sul dare spose l’esperienza di shopping tradizionale . Ma non è una boutique da sposa . In realtà è una organizzazione non-profit il cui ricavato va a promuovere l’istruzione per i bambini svantaggiati . Gli abiti che vendono sono donati da designer e boutique ,iabiti abito, il che significa che li vendono a voi con uno sconto piuttosto ripida . Vendono alcuni dei più grandi nomi del design sposa , tra cui Vera Wang . Essi offrono vestiti nuovi di zecca (campioni donati ),vestiti da sera lunghi, così come i vestiti indossati dolcemente , dando un nuovo significato al termine upcycling .
Scopri le merci qui : The Garden Bridal

Spose per una causa
In questi giorni , forse uno dei modi migliori per mantenere il vostro vestito Carbon Footprint basso è quello di indossare un abito che è stato consumato prima . Spose per una causa riceve e vende abiti donati con la metà dei proventi vanno in beneficenza ” Wish Upon A Wedding “. Questa organizzazione fornisce matrimoni e promesse di rinnovo per coloro che hanno malattie terminali o altre situazioni di vita che alterano . Ora che è un bonus boutique più d’epoca non possono offrire .
Vedi di più qui : spose per una causa

Celia Grazia
Questo designer è dedicato alla creazione di nuovi capi nella maggior parte dei modi possibili , non solo per il bene delle risorse del pianeta , ma per dare lavoro alle zone rurali in condizioni di Commercio Equo eco- friendly. Il suo sito web è completo nello spiegare come gli abiti vengono prodotti , che amiamo . Da stoffe tessute a mano creati su no- elettricità telai di ridurre al minimo acqua, energia e prodotti chimici tossici ove possibile , questi abiti sono belli come sono pieni di sostenibilità cuore.
Celia Grazia

Mill Crest
Vintage C’è solo qualcosa di troppo romantico riguardo camminare lungo la navata in un abito che avrebbe fatto Audrey Hepburn orgoglioso. Mentre alcuni di noi possono avere familiari possiamo segnare un abito vintage , il resto di noi sono fuori di fortuna . O siamo ? Abiti Mill Crest epoca sono da primi secoli 19 e 20 . Uno sguardo alla sua homepage e ogni donna che ama lo stile classico sarà swooning . Capita anche di avere una selezione di abiti da cocktail d’epoca che ogni madre – of-the – sposa apparirebbe bellissima dentro
Mill Crest
Vintage
Minna Hepburn
Ok , ammettiamolo , alcuni di noi vogliono un grande nome collegato al nostro abito . Quando si tratta di eco design abito da sposa , Minna è circa grande come si arriva. È stata descritta in Vogue, Baazar di Harper , Elle e spose . E lei offre la suite completa , un one- stop-shop che comprende le ragazze di fiori e abiti da damigella troppo . Ha termini il suo lavoro Eco – Luxe bello. Tutto è fatto a livello locale , a mano , utilizza tecniche di taglio senza sprechi e con tessuti biologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.