Ultimi Giorni di Corso E-Commerce a Prezzi Scontati

Hai una attività di e-commerce o ti stai apprestando ad avviarne una?Sei un’agenzia o un libero professionista e vuoi approfondire o aggiornare le tue competenze e conoscenze su quanto il web offre nello sviluppo di un piano marketing per l’ e-commerce?E-Commerce Academy ha pensato ad un percorso formativo dedicato a te, e te lo offre ad un prezzo super-scontato, ancora per pochi giorni!• Scoprirai quali sono le tecniche che possono rendere la tua un’attività di successo• Imparerai in che modo gestire in maniera ottimale le vendite con il commercio elettronico• Avrai a disposizione i migliori professionisti per ciascun ambito e specializzazione• Ti verrà messo a disposizione tutto il supporto e materiale didattico necessario

Il nostro obiettivo è formare figure in grado di progettare, gestire e promuovere con le opportune strategie sistemi di e-business e e-commerce.Il corso di formazione in Commercio Elettronico di E-Commerce Academy rappresenta un’opportunità per chi ha un e-commerce o vuole avviarne uno, di acquisire e incrementare le proprie competenze strategiche e operative, per sfruttare al meglio le risorse che il web mette a disposizione.

Il corso si sviluppa in 8 giornate, acquistabili anche singolarmente, durante le quali verranno toccati gli aspetti necessari alla creazione e promozione del proprio e-commerce, dalle possibilità strategiche in termini di web marketing all’ottimizzazione del proprio canale di vendita e all’analisi dei comportamenti dei clienti.Informazioni praticheSede e date: il Master si terrà a Firenze presso l’Hotel Rivoli, in via della Scala 33, nelle seguenti date:13-14-27-28 Aprile 2012 / 11-12-25-26 Maggio 2012Orari: Le lezioni inizieranno alle ore 9 e termineranno alle ore 18Per informazioni: http://www.ecommerceacademy.it – [email protected] – tel. +39 055 3989925