Smartarea – L’arte contro la mafia

TRENTO – La galleria d’arte Smartarea sostiene il progetto Amunì di reinserimento sociale dei minori lanciato da «Libera – associazione, nomi e numeri contro le mafie».
Compra un quadro, e fai del male alla mafia. Lo si può fare sabato 1 febbraio 2014 alle 11.00 presso lo spazio espositivo del Cafè de la Paix a Trento, Passaggio Teatro Osele.

Per l’inaugurazione della sede del coordinamento provinciale trentino di «Libera – associazione, nomi e numeri contro le mafie», la galleria online Smartarea aderisce all’iniziativa «L’arte libera la bellezza» mettendo in mostra alcuni lavori di Stefano Abbiati, Marco Grassi e Mr.Wany.

La partecipazione di Smartarea a questa iniziativa vi sarà sabato primo febbraio, alle ore 11.00, presso il Café de la Paix a Trento, in occasione dell’evento «L’arte libera la bellezza», dove sarà presentato il progetto Amunì -dibattito con Libera Palermo e Pasquale Profiti– sul tema della detenzione minorile e il reinserimento sociale.

Le opere esposte.

Stefano Abbiati: Fissione organica 1 (cm 50×70, olio su lino, 2010); Forzature; (cm 60×50, olio su lino, 2009); Senza titolo (cm 70×50, tecnica mista su tela, 2009).

Marco Grassi: Nina 73; (cm 37×47, olio su tela, 2012); Kissing the pink 1; (cm 18×24, olio su tela, 2008); Kissing the pink 2; (cm 18×24, olio su tela, 2008); Kissing the pink 3; (cm 18×24, olio su tela, 2008); Kissing the pink 4; (cm 18×24, olio su tela, 2008).

Mr.Wany: RoboTV; cm 32x32x24, tecnica mista su TV, 2010.

Stefano Abbiati - Fissione organica 1

Smartarea

Online – Milano – Verona – Trento

Cellulare: 331 7784459