[Serpacus.com: Ottimizzazione Siti Web sui Motori di ricerca]

La Serpacus.com è una web agency che offre servizi di web marketing (SEO, SEM, SMM), e quindi si occuppa principalmente di promuovere siti internet aziendali sul web.

Come Operiamo!!!!
Il primo steep che mettiamo in atto è quello di analizzare l’andamento (passato, presente e futuro) online del mercato di riferimento in cui l’ azienda da promuovere opera.
Successivamente ne analizziamo la concorrenza diretta.
Fatto ciò iniziamo a valutare il sito web da realizzare o ristrutturare.

Nel caso in cui l’azienda non abbia un sito web, lo progettiamo e realizziamo secondo i principi di ottimizzazione (SEO: Search Engine Optimization) indispensabili per poter raggiungere le prime posizioni nelle serp dei principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing ….).
Nel caso il sito già esista, lo analizziamo, ed eventualmente interveniamo per ottimizzarlo.

Una volta ottimizzato a dovere il sito web, operiamo in una triplice operazione:

1. costruiamo una link building ottimale, in modo da ottenere nel tempo, un posizionamento costante nei primi posti dei motori di ricerca;
  2. nel frattempo che le operazioni SEO diano i loro frutti, applichiamo campagne pay-per-click (SEM: Search Engine Marketing), come ad esempio Google AdWords. Ciò per rendere immediatamente visibile il sito web sui motori di ricerca. Ad ogni campagna AdWords, associamo una landing page dedicata, a secondo del prodotto/servizio che si desidera pubblicizzare.
    Il timing e la durata delle campgne PPC verranno concordate con i clineti.
  3. come Google, anche noi diamo molta importanza ai social network. Non essere presenti con la propria azienda su es. Google+, Facebook, Twitter, You Tube ……… vuol dire rimanere ai margini del business online, e perdere numerosi clienti. Ecco perchè le nostre tecniche SMM (Social media marketing) renderanno la tua azienda molto popolare sui maggiori social network.

Per trovare riscontro sul nostro lavoro, ovviamente installiamo statistiche professionali, per monitorare e capire ulteriori operazioni per aumentare il fatturato.

Molta attenzione la dedichiamo anche al mobile marketing. Infatti sviluppiamo siti web in html5 e css3 per rendere il sito perfettamente visibile sui dispositivi mobili. Altresi applichiamo tecniche di internet marketing specifiche per gli utenti che navigano con dispotivi mobile.

Rendiamo visibile il tuo sito web nell’ oceano di internet!!! Facciamo decollare il tuo business online!!!!!

Scopri tutti servizi di web marketing qui: www.serpacus.com.