Luce dorata per il bagno con Rubinetterie Fratelli Frattini

Il lavabo diventa un gioiello con la versione dorata di Luce, il miscelatore di Rubinetterie Fratelli Frattini disegnato dall’architetto Paolo Bertarelli. Luce, che già poteva contare su più varianti cromatiche della leva (cromo, rosso, nero e bianco), ora diventa ancora più particolare per merito di una finitura oro e di decorative incisioni.

Il miscelatore Luce dorato fa parte di una nuova collezione esclusiva, Suite Collection, proposta ad una clientela internazionale in occasione del Cersaie 2013. Tutti i modelli inseriti in questa collezione sono un concentrato di eleganza, pensato per impreziosire bagni di lusso e ambienti ricercati, con i più pregiati dettagli di ispirazione “made in Italy”.

Dal punto di vista tecnologico, la nuova tipologia “de luxe” di Luce mantiene tutte le caratteristiche della serie originale, assicurando il risparmio idrico con la sua cartuccia di appena 25 mm e riuscendo, contemporaneamente, a mantenere un flusso d’acqua piacevole al tatto grazie all’erogazione morbida ed areata. A differenziarsi è la finitura dorata per la leva, dall’inconfondibile design leggero e slanciato, e l’applicazione sul corpo del miscelatore di un sontuoso rilievo sempre in versione dorata. Particolari che rendono la sala da bagno immediatamente unica ed esclusiva.

www.frattini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.