La Campagna Energas affidata al Call Center di Cesaweb

Energas, società di distribuzione di GPL e gas, presente su tutto il territorio nazionale, ha affidato al Call Center Multicanale di Cesaweb la realizzazione e la gestione della campagna di promozione delle nuove offerte della rete vendita. Energas è la società consociata Q8 che opera da trent’anni nella commercializzazione di bombole, serbatoi e reti canalizzate: gestire la campagna promozionale della rete vendita è un compito ‘delicato’ che il Call Center di Cesaweb gestisce attraverso la propria piattaforma multicanale per poter raggiungere tutti i clienti in modo interattivo e differenziato.

Quotidianamente dall’inizio della campagna, gli operatori del Call Center di Cesaweb contattano i clienti Energas e propongono loro offerte dedicate e promozioni speciali. Quella gestita da Cesaweb non è solo una campagna di telemarketing o di call center outbound con lo scopo di acquisire nuovi clienti, ma una campagna di marketing outbound con il preciso obiettivo di fidelizzare i clienti già acquisiti dall’azienda.

Solo grazie a procedure consolidate e infrastrutture tecnologiche di elevata qualità il team di Cesaweb gestisce le attività di Call Center, inbound o outbound, anche molto delicate come il Customer Care.

Sono più di dieci anni che Cesaweb, società specializzata in servizi ICT – Information and Communication Technology, eroga servizi di call center per aziende ed enti del settore pubblico in un’ottica di Business Process Outsourcing. Per info e dettagli sui servizi di Call Center, è possibile consultare le informazioni disponibili alla pagina dedicata, Contact Center Multicanale.