Dentro benessere, fuori… bellessere! Un efficace anti age!

Un viso giovane e tonico, dal colorito sano, è un biglietto da visita senza pari. Ci fa sentire meglio con noi stessi e con gli altri.
Essere e sentirsi (più) giovani e in forma, d’altra parte, non è solo un piacere, ma un vero e proprio must dei tempi moderni.
Certo è che nella maggior parte dei casi lo stile di vita attuale tutto fa, tranne che aiutare: alimentazione squilibrata, fumo, eccessiva esposizione al sole, smog, sostanze nocive, mancanza di esercizio fisico, superlavoro, stress emotivi, mancanza di riposo e, ovvio, l’inevitabile trascorrere del tempo… letta così, tutta d’un fiato, è una lista che mette l’ansia. Ma tant’è, questa è la condizione che chiunque, chi più chi meno, vive sulla propria pelle, lasciando così che i radicali liberi si diano alla pazza gioia.
Bene-xant è un nuovissimo anti-age, sotto forma di integratore cosmetico.
Forse non tutti sanno che alcune caratteristiche tipicamente sinonimo di bellezza, come una pelle tonica e liscia o una bella capigliatura, dipendono in gran parte anche dalle condizioni interne dell’organismo.
Completamente naturale e a base di astaxantina naturale e vitamina E, Bene-xant aiuta a migliorare la situazione “interiore”, per ottenere un aspetto esteriore bello e sano.
Diversi studi hanno dimostrato che, se assunta regolarmente, l’astaxantina naturale determina una significativa riduzione dei segni di espressione e delle rughe più profonde; migliora il livello di idratazione, elasticità e levigatezza della pelle; attenua il gonfiore sotto gli occhi.
Bene-xant agisce inoltre da “filtro solare interno”, proteggendoci dalle insidie del sole.
Una bella abbronzatura dona praticamente a tutti, ma se “selvaggia” può rivelarsi una vera e propria arma a doppio taglio e scatenare fastidiosi incidenti di percorso, quali eritemi, scottature, arrossamenti e macchie.
Le creme protettive sono indispensabili, ovvio, ma oggi è possibile aiutare la pelle anche dall’interno. Grazie, per esempio, ad un integratore cosmetico come Bene-xant.
Se assunto per almeno due settimane prima dell’esposizione, la pelle diventerà più forte e resistente, regalandoci solo il meglio del sole.
Completamente privo di OGM, pesticidi ed erbici, Bene-xant è un prodotto unico, di eccellente qualità.
È venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di due mesi.
Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).
Il prezzo al pubblico è 39,95 euro/flacone.
Da oggi Bene-xant è a disposizione di tutti coloro che vogliano dare una mano al proprio benessere… per liberare il proprio “bellessere”!
Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo, vi invitiamo a visitare il sito www.startingline.it per l’acquisto diretto o a scrivere a [email protected]

Startingline SpA è un’azienda italiana giovane e dinamica che in poco tempo è riuscita a sviluppare una vasta gamma di prodotti destinati al mercato alimentare: dolcificanti, integratori dietetici, semilavorati alimentari, prodotti per l’infanzia, biologici e per gli sportivi.

ESPERIENZA
L’esperienza maturata nel settore alimentare e dietetico ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.
I nostri clienti hanno trovato nella nostra proposta di outsourcing l’opportunità di realizzare i propri prodotti in tempi brevi, senza affrontare investimenti ed avvalendosi semplicemente del nostro know-how.
Alla Startingline curiamo ogni aspetto del prodotto: dalla selezione delle materie prime, alla progettazione e realizzazione, fino alla consegna presso il Cliente.

MISSION
Innovazione è la nostra vocazione.
Attenzione alle richieste del mercato e ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente sono il nostro tratto distintivo.
Capacità di sviluppare e realizzare prodotti a marchio privato, i nostri punti di forza.

DOVE SIAMO
I nostri uffici e stabilimenti sono a Nerviano, da cui esportiamo verso un numero considerevole di mercati mondiali: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Bolivia, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Portogallo, Olanda, Grecia, Italia, Europa dell’Est, Turchia, Sud Africa, Etiopia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.