BRAND A TUTELA DELLA DENOMINAZIONE: ADVANCE AL CONVEGNO DEDICATO ALLA GRAPPA

Venerdì 24 settembre Angelo Faravelli, amministratore delegato di Advance Brand Appeal, parteciperà come relatore al convegno “Grappa, spirito nazionale verso il mercato mondiale”. L’intervento, intitolato “La Grappa: una cosa troppo importante da lasciare in mano ai creativi (strategie di marca per aiutare la tutela della denominazione)”, tratterà del rapporto tra brand e denominazione, andando ad analizzarne gli aspetti strategici.

Il convegno, organizzato dall’ Istituto Nazionale Grappa, ha come obiettivo quello di promuovere a livello internazionale il distillato simbolo del made in Italy, ma allo stesso tempo si tratterà della sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema del bere consapevole. La grappa ha appena ottenuto il riconoscimento europeo di Indicazione Geografica, e si appresta quindi ad affrontare i gusti del consumatore globale. L’incontro è un momento importante per gli operatori che potranno confrontare strumenti, strategie e ipotesi di marketing.

Il convegno si svolgerà a Roma, in data 24 settembre 2010, ore 10, presso la Sala Stampa Estera, via dell’Umiltà 83/C. Per informazioni o per ricevere l’invito in formato elettronico telefonate al numero 0373/259012 oppure scrivete a Mara Scolari – [email protected]