Arcadoc gestione documentale, protocollo informatico, conservazione sostitutiva in un unico software

Firenze settembre 2013:

Aeffegroup presenta la piattaforma flessibile e modulare di gestione documentale Arcadoc una soluzione semplice ed efficace per migliorare e supportare l’archiviazione della documentazione.

Oltre al modulo base che si concentra sulla gestione documentale ed il controllo degli accessi ai documenti e alla loro distribuzione anche via web abbiamo altri moduli dedicati rispettivamente alla gestione del protocollo informatico e alla conservazione sostitutiva dei documenti.

Inoltre tutta l’efficienza di Arcadoc è da poco disponibile anche nella versione Cloud per ogni suo modulo. Questo permette ai clienti di Arcadoc un ampio ventaglio di soluzioni nella gestione documentale.

In particolare, il nuovo software gestionale consente di rendere disponibile via web, anche su piattaforma mobile, una copia elettronica dei documenti a tutti gli utenti dell’azienda. Arcadoc permette di aumentare l’efficienza nello stoccaggio e distribuzione delle informazioni aziendali controllando in maniera capillare la distribuzione dei documenti.

Inoltre grazie al modulo apposito Arcadoc facilita la gestione documentale del protocollo informatico in maniera conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale ex CNIPA ex DigitPA.

Arcadoc è un software di gestione documentale già pronto per la conservazione sostitutiva dei documenti.

La soluzione per la conservazione sostitutiva di Arcadoc permette di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici consentendo un flusso documentale più snello, eliminando alla base i costi di archiviazione e i tempi di ricerca della documentazione.

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze

Per maggiori informazioni si prega di visitare www.arcadoc.it, chiamare lo 055.88.27.336

Contatti:

David Angelozzi