Agenzia Promoter – Il manager Salvo Nugnes afferma: Papa Francesco rappresenta una svolta paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio

Il manager Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti del panorama culturale e artistico si è dimostrato entusiasta nel parlare di Papa Francesco e ha confessato il desiderio di poterlo incontrare presto de visu in udienza privata.

Nugnes afferma “Papa Francesco rappresenta un’autentica svolta, paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio. È come una ventata di aria fresca e pura, che avvolge il mondo della cristianità. Riesce a conquistare ogni uditorio con la sua spontanea semplicità e si attira la stima e il rispetto anche da parte di atei e non credenti. Il suo messaggio di apertura della Chiesa, la propensione ad accogliere con gioia il confronto e a stringere tutti in un avvolgente abbraccio simbolico sono azioni fondamentali e ricordano le parole di Gesù Cristo, che proclamava -sono venuto per servire e non per essere servito-. Il suo porsi quasi in controtendenza rispetto ai suoi predecessori evidenzia una fase di radicale trasformazione, che si è ormai innescata ed è ben visibile agli occhi del mondo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.