Dal 5 dicembre 2009 fino al 10 gennaio 2010 presso Villa Mussolini a Riccione, avrete la possibilità di visitare l’esposizione “La Notte delle Stelle”.
Attraverso una serie di fotografie di personaggi famosi che sono stati a Riccione nel 1939, potrete rivivere l’epoca d’oro della Riviera Romagnola.
Nello storico edificio della Perla Verde, verranno esposte alcuni manifesti cinematografici dell’epoca, di film e pellicole prodotte tra il 1937 e il 1943.
Questi sono gli anni di maggiore splendore per Riccione e la Riviera Adriatica, e grazie a questa mostra potrete ripercorrere anche alcune delle fasi più importanti del Cinema degil anni Trenta.
La mostra “Riccione 1939 – La Notte delle Stelle” verrà inaugurata il 5 dicembre 2009, alle ore 19.00.
Se avete intenzione di soggiornare a Riccione, sul sito dell’hotel Select, http://www.hotelselectriccione.com/, troverete sempre offerte aggiornate e pacchetti last minutes per passare un interessante soggiorno in Riviera.
L’hotel Select è un hotel elegante, proprio a due passi dal mare di Riccione, che potrà ospitare voi e i vosti bambini offrendovi ogni tipo di servizio e di comfort.
Lascia un commento