A cena con la Fata delle Dolomiti

Settimana per palati fini nella Perla di Moena, con piatti del territorio, reinterpretati con bravura e creatività dagli chef di Ristora Moena. La rassegna gastronomica “A cena con la Fata delle Dolomiti”, in programma dal 16 al 21 marzo a Moena, è un viaggio che parte dai sapori più autentici delle Dolomiti di Fassa per condurre lontano. Gli chef dei ristoranti Malga Panna, Foresta, Tyrol e Fuciade, riuniti nell’associazione Ristora Moena a capo da venti anni della manifestazione che nel corso del tempo ha conquistato anche i più raffinati gourmet, accostano nel piatto i due volti culinari della valle: da un lato la forza dei sapori ladini autentici e, dall’altro, la capacità di accogliere e amalgamare con sapienza i gusti inconsueti. Presentazione e servizio particolarmente curati sono altri elementi distintivi della rassegna, cresciuta nei numeri tanto che per assicurarsi la partecipazione i clienti più affezionati dei quattro ristoranti moenesi prenotano con mesi d’anticipo. Da sottolineare anche il prezzo promozionale dei menù, per piatti d’assoluta qualità accompagnati da vini dell’eccellenza trentina e altoatesina.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairos sas)

CONTATTO: Ufficio turistico Moena, Piaz de Sotegrava 19 – 38035 Moena – Tel: 0462 565038 – www.moena.it[email protected]