che ha debuttato con questi abiti su Etsy nel 2009

Per qualche motivo, questa settimana abbiamo passato ancora più tempo del solito su Etsy. Svenire su abiti da sposa, anelli di fidanzamento, graziosi articoli di cancelleria e stravaganti decorazioni nuziali.

E sappiamo quanto tempo ci vuole per trovare i migliori acquisti. Quindi abbiamo raccolto i nostri articoli preferiti sulla nostra pagina Etsy Bridal Musings.

Una di quelle scoperte per cui abbiamo rallegrato questa settimana e che dovevamo condividere con voi questi splendidi abiti retrò da damigella d’onore di Soho Mode.



Gli abiti
Questi abiti da tè dai motivi stravaganti sono disponibili in colori da abbinare e da abbinare, con diversi stili e finiture tra cui scegliere.

E Soho Mode, che ha debuttato con questi abiti su Etsy nel 2009, ha letteralmente reso felici migliaia di damigelle d’onore con questi abiti divertenti e unici.

Non solo belli, versatili e probabilmente saranno indossati di nuovo dalle tue figlie abito blu, questi abiti stanno anche benissimo su tutti, amplificando le curve e creando una forma femminile su figure più atletiche.