Fixitpro.eu l’e-commerce per l’utensileria e l’antinfortunistica

È stato pubblicato nei giorni scorsi l’e-commerce FixitPro marchio leader per l’utensileria e l’infortunistica. Sul sito ci trovi tantissimi prodotti acquistabili comodamente da casa, con un click. Il negozio si trova nel bellissimo Mugello in Località Petrona nel comune di Scarperia e San Piero a Sieve. Lo staff è cortese e gentile ed è a completa disposizione per ogni richiesta di Informazione e Preventivi.

L’e-commerce fixitpro.eu, è stato realizzato per permettere all’eventuale cliente una navigazione semplice e sicura. È suddiviso in diverse categorie:

• Antinfortunistica, propone una vasta gamma di prodotti da scegliere tra Abbigliamento, Antirumore, Guanti, Respiratori, Scarpe, Occhiali ed Anticaduta.
    • Prodotti Lavamani Professionali, tantissimi prodotti per la l’igiene delle mani.
    • Strumenti di misura, vasta gamma di prodotti per le varie misurazioni nei cantieri come Livelle, Misuratori Laser, Calibri, Metri, Marcatori e Accessori.
    • Prodotti vari come utensili elettrici e a batteria, Pinze, Chiavi, Tenaglie, Cacciaviti e molto altro ancora.

L’acquisto è molto semplice, è possibile cercare dal catalogo oppure scegliere tra le varie categorie. Una volta cliccato sul prodotto appare una descrizione completa di ciò che stiamo per acquistare e un’interessante descrizione della spedizione e sul diritto di recesso. Per quanto concerne la spedizione è importante sapere che il corriere è Bartolini e che la spedizione avviene nelle ore successive al pagamento. Visionato l’articolo, il gioco è fatto, si aggiunge al carrello, paghiamo e dopo 24-48 ore il nostro prodotto è nelle mani dell’acquirente.

I marchi che FixitPro propone sono: Metabo, Metrica, Nettuno, U-Power, Wera, Aimont, Dike, Industrial Starter, Knipex, Kratos Safety, Kreator e Leohill. Inoltre nel sito non poteva mancare la sezione Saldi, in cui si possono trovare tutti i prodotti FixitPro ad un prezzo scontato ma con la qualità che gli distingue. Gli articoli sono sempre molti dalle scarpe, all’abbigliamento e altro ancora. Inoltre è possibile iscriversi alla Newsletter per essere sempre aggiornati su novità, sconti e quant’altro. Per ogni altra ulteriore informazione fixitpro.eu.