Roger Maibach Claude rafforza la sua presenza online

Nuovi siti internet con una grafica chiara e intuitiva per una navigazione ancora più veloce

Roger Maibach Claude, consulente finanziario internazionale & Presidente del Consiglio di Amministrazione Constance Grimaud, rafforza la sua presenza sul web. Il processo, che oggi comprende vari canali di comunicazione digitali, si completerà con i nuovi siti – www.RogerMaibach.it, www.RogerMaibach.com, www.RogerMaibach.ch – siti capace di raccontare e condividere con il resto del mondo le sue passioni e professionalità. I social media giocano un ruolo sempre più importante per reperire le ultime news, per entrare in contatto con colleghi ed esperti di tutto il mondo, ma soprattutto per quanto riguarda la comunicazione con gli stakeholder.

I nuovi siti, che rappresentano l’ultimo step nel processo di ottimizzazione delle interazioni con i clienti su tutti i canali digitali, incorporano elementi altamente visivi e interattivi e si adattano in modo sensibile alle dimensioni dello schermo del dispositivo che sta utilizzando il cliente, sia che si tratti di uno smartphone, un tablet, un portatile o un PC. Il risultato è un’esperienza intuitiva, avvincente e ricca di immagini.

Informazioni su Roger Maibach

Roger Maibach Claude, CEO & Presidente Consiglio Amministrazione Constance Grimaud; Presidente Consiglio Amministrazione GESSI SA; Presidente Consiglio Amministrazione Air Dynamic SA; Presidente Consiglio Amministrazione Cromicron, Energy Company di Bohemia Energy. Nelle sue molteplici esperienze lavorative, Roger Maibach  ha sviluppato una forte expertise nella consulenza strategica, nell’analisi dei mercati e della concorrenza, così come nella valutazione dei finanziamenti, in particolare per il mercato dell’arte e dei beni da collezione.

Constance Grimaud  www.swissfiduciary.ch

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.