Luxor Ricevimenti è l’azienda di servizi catering e organizzazione eventi per tutta la Toscana

L’azienda con sede a Viareggio, da anni specializzata nella organizzazione di eventi privati ed aziendali, matrimoni e congressi organizzati lungo tutta la zona del litorale da Pisa a La Spezia, ha iniziato il 2018 facendo, come si dice, il botto.

Grazie alla stretta collaborazione con la G.R. Group dell’imprenditore Bruno Berti, altra società di successo nel campo della ristorazione, Luxor Ricevimenti ha ampliato notevolmente il numero dei propri addetti e partner al fine di poter coprire tutto il territorio della Toscana.

La wedding planner Tiziana Buoni, vera e propria anima della Luxor Ricevimenti, ha così commentato la notizia: “Era da molto tempo che volevamo ampliare il nostro raggio d’azione dal momento che grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti, continuavamo a ricevere sempre più richieste da tutta Italia, non solo dalla Toscana. Ma avevamo bisogno di un partner solido, affidabile, capace anche di dare un apporto strategico in termini di conoscenza del settore. Abbiamo atteso finché finalmente non si è prospettata la soluzione giusta e l’abbiamo colta al volo. Oggi, siamo pertanto in grado di portare la qualità della nostra cucina stellata, la creatività e unicità dei nostri allestimenti e la passione per l’organizzazione attenta e puntuale, in tutta la Toscana: Firenze, Prato, Livorno, Grosseto, Arezzo, Siena. E poi chissà.. magari nel breve futuro riusciremo anche a soddisfare le richieste dei Clienti che ci contattano da varie parti d’Italia“.

Come risulta evidente visitando il sito internet luxor-ricevimenti.it, la forza dell’azienda risiede nella capacità di fornire un servizio completo a 360 gradi mettendo in campo tutto il necessario per soddisfare, se non superare, le richieste e i desideri dei propri Clienti: che sia per l’organizzazione di un evento privato o aziendale, un matrimonio, un meeting di lavoro o un congresso, Luxor Ricevimenti sa sempre raggiungere l’obiettivo prefissato.