Video de La Caffettiera

La sezione Divertissement si arricchisce di novità e curiosità dal web. Il Gran Caffè La Caffettiera ha attivato da circa un mese la nuova sezione Divertissement dedicata alle curiosità relative alla gastronomia, alla cucina ed al caffè presenti sul web. La rete è, infatti, sempre più ricca di idee e spunti interessanti e La Caffettiera attraverso questa sezione tiene costantemente aggiornati i clienti più affezionati e quelli nuovi su proposte e nuove possibilità. Il Gran caffè La Caffettiera è da sempre attento alla qualità dei suoi prodotti e dei servizi forniti per garantire il massimo della soddisfazione. Situato nel cuore della città, nel quartiere Chiaia, a Piazza dei Martiri, a poca distanza dalla splendida cornice del golfo, La Caffettiera ha da tempo modificato i propri ambienti per offrire un eccellente servizio di ristorazione anche per l’ora di pranzo, o ne ha creato di nuovi come il Chiostrino vanvitelliano, il luogo ideale per ospitare i grandi eventi culturali ed artistici di Napoli o serate di rilievo, la Briefing Room, luogo di incontro di idee e creatività per il mondo del business napoletano con la sala proeiezione ad alta risoluzione di dodici posti ed il catering fornito da La Caffettiera.
I nuovi video de La Caffettiera riguardano le ultime curiosità sulla caffeina ed alcune storiche scene della cinematografia italiana dedicata alla bevanda più bevuta al mondo.