Un romantico soggiorno di San Valentino a Riccione, tantissime proposte.

Tra un paio di settimane si festeggierà la festa degli innamorati.
Se ancora non avete organizzato niente e ancora non avete idee, la Riviera Romagnola vi offre tantissime occasioni romantiche per voi e la vostra metà.
Il 14 febbraio tutti i locali si tingeranno di rosso, colore dell’amore e della passione, i ristoranti e gli hotel riccione stanno preparando speciali cenette all’insegna del romanticismo e offerte speciali per soggiorni in Riviera.
Il vostro San Valentino a Riccione sarà un’esperienza che difficilmente dimenticherete.
Il mare d’inverno farà da cornice ai vostri momenti più belli.
Se invece siete interessati ad un week end dedicato allo shopping, le vetrine di Viale Ceccarini e Viale Dante si riempiranno di cuori, cioccolatini e seducenti abiti rossi.
Sono tantissime le offerte per una vacanza romantica.
Potrete coccolarvi con massaggi e trattementi estetici di coppia in uno dei centri benessere di Rimini o Riccione, oppure cenare in ristoranti esclusivi, con vista mozzafiato sul mare, oppure in collina, da dove potrete ammirare dall’alto tutta la Riviera.
Per un week end speciale, l’hotel Select di Riccione, a due passi dal centro e dal mare, vi offre un imperdibile pacchetto di due notti per san valentino, a partire da venerdì, sabato o domenica.
Il nome è un programma: Passion.
Di questo pacchetto fanno parte, oltre al pernottamento, colazione servita in camera, spumante e cioccolatini, carta dei profumuni con scelta dell’essenza preferita, cena afrodisiaca presso il nostro ristorante “Nettuno” e trattamenti wellness, con massaggio relax per lui e massaggio per lei agli oli essenziali.
Altrimenti, sempre al Select potrete usufruire del Pacchetto Wellness, di una notte in Bed and Breakfast con trattamenti benessere.
Potrai infatti scegliere tra diversi tipi di massaggio: Shiatsu, Riflessologia plantare, Massaggio Thailandese, Massaggio Ayurvedico, Relax agli oli essenziali e un Kobido.
Il massaggio Shiatsu è un’antica tecnica giapponese, praticata dai monaci buddisti, e viene realizzato attraverso la pressione di pollici, dita, palmo delle mani, gomiti, ginocchia e piedi.
Lo Riflessologia Plantare invece è una branca della medicina tradizionale cinese.
Secondo questa tecnica, massaggiando la pianta dei piedi, praticando una particolare pressione sui nervi, si possono curare o alleviare dolori in partizolare zone del corpo.
Infatti ad ogni punto corrispondono punti riflessi in tutto il corpo, tra organi e apparati interni.
In questo modo potrete riequilibrare l’energia vitale dell’organismo.
Grazie al massaggio Thailandese, invece potrete liberare il vostro corpo da tutte le tossine, mentre con quello agli oli essenziali, il classico massaggio rilassante, potrete distendere muscoli e nervi.
Il massaggio Ayurvedico invece è un’antica tecnica indiana, che si occupa di tutti i punti di vista del benessere, non solo fisico, ma anche spirituale.
Spesso, questo massaggio abbina trattamenti combinati di erbe, con estratti di minerali o metalli.
Il Kobido invece è un trattamento di ringiovanimento facciale, con effetto rassodante. Grazie a questo processo, che costituisce una sorta di effetto lifting, potrete rallentare il vostro invecchiamento e migliorare la circolazione sanguigna, il flusso linfatico e contrastare il rilassamento muscolare.
Nel pacchetto “Wellness” è compresa anche la degustazione di una speciale tisana agli estratti di cinque fiori.
Se desiderate avere maggiori informazioni su queste offerte, scrivete a [email protected] oppure consultate il sito dell’Hotel Select, http://www.hotelselectriccione.com/.
Potrete prenotare la vostra stanza direttamente da internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.