UN MARE DI…CHOICE PER LA TUA ESTATE! NUMEROSE OFFERTE DI HOTEL PER LE VACANZE ESTIVE

Se siete ancora in dubbio su dove poter trascorrere uno dei prossimi weekend o le vostre vacanze estive collegatevi a www.choicehotels.it e potrete scegliere una delle tante strutture italiane di Choice Hotels International (NYSE: CHH) , il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort™, Quality™, Clarion® e Clarion Collection® e una delle società leader al mondo nel settore del franchising alberghiero per un soggiorno “a vostra scelta”.

Sono infatti molteplici le strutture presenti in Italia che possono rispondere a esigenze diverse di vacanza, scoprite sul sito le numerose offerte di hotel per pianificare subito le vostre vacanze estive.

Per chi sta pensando a una vacanza all’insegna della cultura e desidera visitare una città d’arte può approfittare del Comfort Hotel Diana, situato proprio nel cuore di Venezia, a soli 50m dalla magnifica Piazza San Marco e dalle maggiori attrazioni turistiche della città (con un prezzo per camera doppia a partire da € 110) oppure del Quality Hotel Delfino Venezia Mestre recentemente ristrutturato, è strategicamente posizionato per raggiungere comodamente il centro storico di Venezia (con un prezzo per camera doppia a partire da € 110).

Roma la “Città Eterna” – è un vero e proprio scrigno che contiene un numero infinito di gioielli architettonici e culturali. Quattro le strutture Choice di cui approfittare per un soggiorno nella capitale: Comfort Hotel Bolivar – a pochi passi da Piazza Venezia, la Fontana di Trevi, via Veneto l’elegante hotel nato in un prezioso palazzo storico del XIX secolo, è la sistemazione ideale per un soggiorno nel cuore della capitale (con un prezzo per camera doppia a partire da € 250).

Il Quality Hotel Nova Domusa pochi minuti a piedi dai Musei Vaticani e da Piazza S. Pietro. L’albergo è la meta ideale per turisti e uomini d’affari (con un prezzo per camera doppia a partire da € 390).

Il Quality Hotel Rouge et Noir – la sua posizione ideale permette di raggiungere facilmente il centro storico di Roma, centri commerciali, e zone di interesse turistico (con un prezzo per camera doppia a partire da € 55).

Per chi invece vuole godersi uno stop over in totale relax nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino c’è il Comfort Hotel Roma Airport FCO – che si trova inoltre a soli 10 minuti di macchina dalla nuova Fiera di Roma e offre un servizio di navetta da/per l’aeroporto di Fiumicino e il porto di Civitavecchia (con un prezzo per camera doppia a partire da € 130).

Infine, per visitare Palermo con il suo colorato centro storico il Quality Hotel President – affacciato sull’incantevole porto della città e a solo 400 metri dal centro e dai principali monumenti, come Piazza Politeama e Viale Libertà (con un prezzo per camera doppia a partire da: 55 €).

Per chi invece non può proprio rinunciare al mare in questo inizio d’estate, Choice propone sistemazioni in alcune delle località balneari più suggestive, come Sorrento dove il Comfort Hotel Gardenia – vanta una terrazza attrezzata con lettini e pergolato, da cui gli ospiti possono godere del meraviglioso spettacolo del Golfo di Napoli e raggiungere facilmente i tanti paesini della Costiera Amalfitana (con un prezzo per camera doppia a partire da 119 €).

Il Clarion Hotel Admiral Palace (con un prezzo per camera doppia a partire da 110 €) di Rimini situato proprio di fronte al mare e a pochi passi dalle vie dello shopping delle cittadina romagnola rinomata per la sua movida notturna e per i tanti divertimenti, è l’ideale anche per chi preferisce spostarsi in treno.

Oppure Lecce dove il Clarion Collection Arthotel & Park – a pochi chilometri dal centro della città è l’ideale per partire alla scoperta delle bellissime spiagge pugliesi (con un prezzo per camera doppia a partire da 112 €).

Il fascino del lago ha stregato numerosi personaggi famosi, come George Clooney che del lago di Como ha fatto la sua dimora o poeti che hanno ambientato i propri romanzi proprio su questi magnifici specchi d’acqua. Per un soggiorno rilassante o una passeggiata sul lungo lago si può scegliere tra il Clarion Collection Hotel Griso, situato in una posizione incantevole sul lago di Como (con un prezzo per camera doppia a partire da 125 €), o il Quality Hotel San Martino vicino Lecco che propone un prezzo per camera doppia a partire da 75 €.

Mentre a Varese, il Quality Hotel Yes è ideale per chi vuole raggiungere comodamente i paesini sul lago varesino situati a breve distanza dall’hotel (con un prezzo per camera doppia a partire da 110 €).

*Le tariffe indicate sono indicative e soggette a disponibilità, possono subire variazioni senza preavviso.

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York – NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Europa è presente con circa 500 hotel con i marchi Comfort, Quality, Clarion e Clarion Collection prenotabili sul sito www.choicehotels.it