UmbriaMusicFest Competition: una nuova sezione dedicata ai concorsi

UmbriaMusicFest presenta UmbriaMusicFest Competition – una nuova sezione dedicata ai concorsi e rivolta ai talenti italiani e stranieri. Il primo evento sarà il “Concorso Internazionale Pianistico e di Musica da Camera”, avrà luogo a Todi il 3-4-5 giugno 2011 con la collaborazione di Marte Associazione onlus.

Le prove che si svolgeranno presso la Chiesa della “Nunziatina” (prestigioso Palazzo del Vignola a Todi – Perugia) saranno pubbliche e divise in tre sezioni e varie categorie.

Per poter partecipare al concorso è necessario inviare entro il 1 Giugno 2011 la scheda di iscrizione debitamente compilata all’indirizzo e-mail: [email protected]Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure per posta raccomandata, (fa fede il timbro postale) a:

Marte Associazione onlus,

via del Seminario 4 – 06059 Todi

L’evento si svolgerà sotto il coordinamento del Maestro Walter Attanasi, Direttore di UmbriaMusicFest e si avvarrà, come Presidente della giuria e Responsabile del concorso Pianistico e di Musica da camera, del Maestro Stefano Giardino. La giuria sarà formata da personalità del campo musicale nazionale ed internazionale e da docenti di Conservatorio.

Per informazioni visita il sito www.umbriamusicfest.it