Sintesi della partita del Napoli contro l’Atalanta

Si è conclusa con la vittoria mancata del Napoli contro l’Atalanta che a Bergamo ritrova il goal di Denis. 1-1 è la sintesi della partita che ha tenuto incollati davanti gli schermi non pochi tifosi.

Il possesso di palla è andato nettamente a favore dei partenopei per un buon 65% della partita, ma è nel 58’ che il Napoli va in svantaggio per colpa del contropiede inaspettato di Denis che conclude in definitiva con la rete. Una rete tanto attesa per Denis effettuata contro la sua ex squadra.

Dopo venti minuti di lunga sofferenza e dubbi da entrambi le parti, arriva il pareggio all’86esimo, quando Insigne regala una palla d’oro a Higuain che con astuzia controlla, si gira e mira Sportiello, superandolo. E’ rete.

La partita continua a mantenere un tenore alto e in questo senso non mancano eccessi e capogiri dell’arbitro Damato che mostra per ben 7 volte il cartellino giallo. Compresa una ammonizione all’83esimo che vede coinvolto Cigarini.

I minuti di recupero “interminabili” attribuiti dal giudice di gara sono 5; la partita è ancora aperta. Al 92’ Stendardo atterra Zapata e Higuain ha il rigore del vantaggio tuttavia non concesso da Sportiello. E’ infatti Higuain che sbaglia il tiro in porta.

GONZALO HIGUIAIN: due facce della stessa medaglia, il NAPOLI!

Il Goal di Higuain al 41’ minuto del secondo tempo della partita del Napoli contro l’Atalanta è il quarto gol di campionato effettuato dall’attaccante. Un traguardo per lui notevole. E su di lui che si discute con passione e rabbia. E’ Higuain che, fra gioie e dolori, anima le tifoserie del Napoli. Dapprima centra il pareggio, in seguito fallisce la vittoria in quel d Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.