Shopping natalizio con stile da The Mall

Natale è tempo di shopping, un binomio imprescindibile quanto quello tra The Mall e lo shopping di stile. Il centro outlet di lusso nei pressi di Firenze ridà allo shopping la propria dimensione ideale e cioè il piacere di acquistare cose belle.

Per la scelta del regalo giusto bisogna lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana, rilassarsi in un ambiente accogliente e piacevole e soprattutto lasciarsi ispirare.

Niente di meglio dunque che associare a un soggiorno in Toscana una visita a The Mall, il paradiso dello shopping per chi non intende rinunciare allo stile, anche e soprattutto a Natale.

Su The Mall

Immerso nell’idillica campagna toscana, in uno spazio elegante e raffinato, che rispecchia le più moderne e innovative tendenze del design e dell’architettura contemporanea, “The Mall”, il centro outlet più prestigioso d’Italia ospita una selezione dei marchi più esclusivi della moda internazionale.

I clienti possono liberamente passeggiare tra i negozi dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna, uomo e bambino, oltre che alle fragranze, alle calzature e agli articoli per la casa. Questo paradiso per gli amanti della moda ospita gli outlet di marchi come Alexander McQueen, Armani Jeans, Balenciaga, Bottega Veneta, Burberry, Dior, Ermenegildo Zegna, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Hogan, I Pinco Pallino, Loro Piana, Marni, Pucci , Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Stella McCartney, Tod’s, Valentino e Yves Saint Laurent. Ad arricchire questa già prestigiosa lista di brand, il 6 maggio è stato inaugurato il negozio di Roberto Cavalli.

“The Mall” offre l’esperienza unica di abbinare l’acquisto a prezzi estremamente convenienti di capi d’alta moda con la storia e la cultura della Toscana in un ambiente moderno e seducente.

Via Europa 8,

50060 Leccio Reggello FI