pronti per il rientro?

Come ogni anno si ripropone a settembre la fatidica domanda: pronti per il ritorno a scuola?Perchè non invogliare i nostri bambini con un bel paio di scarpe nuove da far vedere ai propri compagni?Così abbiamo pensato di farvi alcune proposte del brand NEW BALANCE con il suo famosissimo modello 574!Ecco due modelli pensati per il ritorno sui banchi di scuola e all’asilo.Le New Balance KG574GY realizzate in pelle, dalla tomaia in tonalità basic (grigia) con colori più vivaci come il giallo, il fucsia a contrasto.Oltre che comode e belle, i dettagli effetto spray le rendono trendy e alla moda.Grazie all’allacciatura a strappo sono particolarmente pratiche anche per i bimbi più piccoli.Disponibili dal numero 20 al 39 a partire da euro 52, fino a un massimo di 67 (a seconda della misura).Per i bimbi più trendy vi proponiamo le New Balance KL5742P, un mix di colori vivaci perfettamente combinati tra loro!Blu, giallo, arancio e fucsia su tomaia, lacci, controtallone e tallone, per una sneaker spiritosa e vivace.Chicca modaiola? la linguetta in fantasia zebrata.Questo modello è anch’esso disponibile dal numero 20 al numero 39, con un prezzo tra i 50 e 65 euro (a seconda della misura).

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.newbalance.it