Programma di miglioramento sociale 10.000 libretti de “La Via della Felicità”

Brescia, 15 Dicembre 2013; questa mattina in cinque gruppi de “La Via della Felicità” erano in città a distribuire copie dell’omonimo libretto a scopo di miglioramento sociale. E ad oggi, dopo 2 mesi di lavoro, si raggiunge la quota di 10.000 libretti consegnati alle famiglie bresciane dal lancio dell’iniziativa.

Il Libretto “La Via della Felicità” trasferisce in modo laico 21 propositi per una vita migliore; aiutando il lettore ad individuare aree della propria vita che non stanno andando come vorrebbe a dando “tra le righe” del libretto qualche spunto per porvi rimedio.

Cosi, da poter vedere nella società una persona più felice, propositiva e produttiva ritrovando una rinnovata condizione morale e sociale.

Vedendo i giornali, avere un migliore proposito sembra un utopia. Ma non c’è periodo migliore per cambiare atteggiamento e riscoprirsi più positivi nell’affrontare la vita di tutti i giorni,con un certo disaccordo sulle lamentele costanti e a volte eccessive, senza ombra di rimedio o proposte positive…

Per aiutare a ripristinare la fiducia e l’onestà c’è La Via della Felicità una guida basata sul buon senso per una vita migliore.

La presente pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili. Il libretto è stato scritto da L. Ron Hubbard.

maggiori informazioni su www.laviadellafelicita.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.