Pre-lancio dei “25 Giorni Auchan” su Facebook

Per preparare il lancio dell’operazione promozionale più importante dell’anno, i “25 Giorni”, Auchan ha attivato una pagina Facebook dedicata. Una strategia inedita per Auchan, per anticipare con ironia e sorpresa le eccezionali offerte del momento.

Protagonista è Nonna Aldina, che attraverso 4 candid camera pubblicate su Youtube e Facebook, si allenerà per diventare campionessa del risparmio approfittando dei prezzi e delle straordinarie offerte che partono dal 31 ottobre in tutti i 50 ipermercati Auchan.

Ma Nonna Aldina ha già conquistato grande notorietà sul web grazie al video ripreso da un cliente durante la registrazione della prima candid camera all’interno dell’ipermercato Auchan di Monza. Il video amatoriale è stato rilanciato in questi giorni da diversi quotidiani online, dal Corriere.it a Liberoquotidiano.it, a il Giorno.it fino alle pagine di Radio Deejay, alle bacheche e ai profili Twitter di migliaia di utenti.

Nell’arco di tutti i 25 giorni, sarà possibile seguire su Facebook e Youtube gli allenamenti di Nonna Aldina personaggio ideato da Plan.Net, Agenzia digital del Gruppo Serviceplan.

Milano, 31 ottobre 2013