Percorso Trail Running del PROSECCO SUPERIORE: per correre “bene” anche in città

Dopo il grande successo di Cervinia, Canazei e Courmayeur, arriva un nuovo percorso Gore: Il Percorso Trail Running Del Prosecco Superiore, vicino Treviso, sulle affascinanti colline del Prosecco Superiore di Conegliano-Valdobbiadene.

l tragitto operativo da fine ottobre, si snoda per 12,6 km attraverso il comune di Pieve di Soligo e Farra di Soligo con un dislivello positivo di m 344 e negativo m 324, 90% di sterrato in una zona di grande valore, attraverso vigneti e borghi sperduti come il borgo di Collagù, di seducente bellezza paesaggistica.

Nonostante la lunghezza, il circuito del Percorso Trail Running del Prosecco Superiore non presenta grandi difficoltà ed è facilmente percorribile in ogni stagione. Sui pannelli bacheca Gore SEGNAVIA si trovano diversi consigli sugli esercizi utili per una corretta mobilità, con l’indicazione di tutti gli itinerari.

Il posto ideale per correre, già noto punto di ritrovo per tutti i runners, nordic walkers e mountain bikers appassionati.

Un’opportunità offerta dalla collaborazione dei comuni di Pieve di Soligo e Farra di Soligo, dall’Associazione TAMTAM A.S.D.-TRAIL ALTA MARCA, da Gore e i suoi partner, per valorizzare uno sport come la corsa a cui tutti possono facilmente accostarsi.

Inoltre correre bene vuol dire anche utilizzare abbigliamento e calzature giuste. A Conegliano (TV) da BRAVI, via Volta 16, si trova tutto il necessario. Ad accogliervi inoltre personale qualificato che può dare consigli sul prodotto ideale.

Per informazioni:

SLALOM | Ufficio stampa W.L. Gore & Associati Italia | tel 02.58309584 | [email protected]

GORE-TEXÒ, GORE-TEX® GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®, GORE® e loghi sono marchi registrati della W.L.Gore & Associati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.