NOVITÀ 2012: SUPER ANANAS® L’ALIMENTO FUNZIONALE CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO E CAMBIA IL CONCETTO DI INTEGRATORE

COME NASCE SUPER ANANAS® DI ZUCCARI

Il frutto fresco dell’ananas ha riconosciute proprietà digestive e snellenti: esso aiuta a combattere ritenzione e accumuli sottocutanei localizzati, contrasta gonfiore e pesantezza. In più è molto gustoso e piacevole. Ciò nononostante, l’ananas fresco viene di rado introdotto nella dieta quotidiana perché poco pratico e di difficile reperibilità. Allo stesso modo, gli integratori alimentari a base di ananas non sembrano avere conquistato il consumatore.

Contemporaneamente, cresce nel mondo il successo dei cosiddetti Alimenti Funzionali, ovvero alimenti già naturalmente ricchi di particolari attivi, lavorati con grande attenzione in modo da non compromettere l’apporto benefico e talvolta arricchiti con vitamine o attivi. Gli Alimenti Funzionali stanno guadagnando la fiducia dei consumatori, definitivamente alla ricerca di cibi che non siano stati impoveriti delle loro proprietà.

Super Ananas® nasce da queste premesse ed è la prima creazione della Functional Food Division di Zuccari. Esso racchiude tutta la piacevolezza di un succo e la comodità degli stick-pack pronti all’uso e da portare sempre con sè. Super Ananas® si scioglie in acqua per diventare subito una bevanda gustosa con tutti i benefici del frutto fresco. Super Ananas® vanta uno straordinario effetto snellente perché ogni stick pack contiene un’elevata quantità di Bromelina bio-attiva (la Bromelina è l’enzima naturalmente presente nel frutto fresco) pari a un quarto d’ananas.

Super Ananas® non contiene zuccheri aggiunti e nemmeno quelli presenti naturalmente nel frutto, ma solo dell’ottimo sucralosio, il dolcificante a zero calorie. Super Ananas® è adatto a tutti perché ha un ridotto contenuto di carboidrati, non contiene OGM, glutine né altri allergeni.

Super Ananas® sarà disponibile in esclusiva assoluta a partire da fine marzo nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.