Non solo il palato, anche “l’occhio vuole la sua parte”.

Quante volte siamo entrati in un locale per mangiare e nonostante il cibo fosse ottimo, siamo rimasti delusi dal tovagliato, dall’arredo e dalla divisa dei camerieri? La ditta AG sta portando avanti proprio il principio di rendere accoglienti e raffinati gli ambienti, infatti sono in grado di renderli fashion con personalizzazioni ad hoc. Il tutto senza spendere cifre astronomiche, semplicemente con pochi accorgimenti ben mirati.

Purtroppo ci imbattiamo in un’insensibilità generale che fa sì che i nostri ristoranti o bar, siano progressivamente caratterizzati da povere tovagliette di carta, tovaglioli di carta, menù stampati male e rilegati con buste di plastica, serviti da personale vestito con tristissimi grembiulini neri o bordeaux….e spesso quadri appesi alle pareti che non si possono guardare….

Anche se il ristorante è ad un livello superiore, imperversano i soliti colori che spaziano solo dal bianco al beige e dove la fantasia manca totalmente. Le produzioni di AG non solo sono piene di colore e soluzioni grafiche accattivanti, ma passano dal tovagliato al look completo del locale. Con differenziazioni sia dal mezzogiorno alla sera ma anche in base al tipo di evento che si deve organizzare, si cattura un dettaglio e lo si trasforma nel punto di riferimento del progetto.Ecco che per magia tutto cambia e i clienti verranno accolti in un ambiente unico e indimenticabile. I Ristoratori illuminati, devono tenere presente che se un commensale è raffinato nel palato, lo è in tutta la sua persona. L’Italia e gli italiani sono attenti si alla gastronomia ma anche alla moda. Anche attorno ad un panino, l’eleganza e la coerenza estetica fanno di quel panino un momento piacevole.

Ci vuole attenzione anche fuori dalla cucina. Si deve avvolgere il cliente in un’esperienza sensoriale unica e completa. Il sogno dell’azienda AG è di vedere tutti i locali pronti ad accogliere i loro clienti in modo unico e personale.

AG di Andreana Guariso – via Monte Rosa, 18 – 20028 S. Vittore Olona – MILANO – tel. 0331 422317 – [email protected]www.andreanaguariso.com

Novella Donelli
ufficio stampa Jit- tel. 0459698304