Meeting con la forza vendita per Rubinetterie Fratelli Frattini

Dal 14 al 16 giugno si è tenuto il meeting annuale della forza vendita di Rubinetterie Fratelli Frattini. Hanno partecipato all’evento gli agenti provenienti da tutta Italia, nell’atmosfera piacevole della tenuta di Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi (Alessandria), che ha contribuito a consolidare l’ottimo rapporto tra i rappresentanti e l’azienda.

Un evento che quest’anno è stato ancora più significativo, poiché ha fornito l’occasione per svelare numerose novità riguardanti il futuro aziendale. A cominciare dal nuovo materiale con cui Rubinetterie Fratelli Frattini si presenterà nei prossimi mesi sul mercato: cataloghi differenziati per i diversi segmenti di vendita (Constellation, Living e Store), e rinfrescati nei contenuti, nella grafica e nei colori. “Una vera e propria rivoluzione che dimostra l’impegno per il rinnovamento dell’immagine aziendale, pur rimanendo saldamente ancorati alla nostra storia ultracinquantennale” spiega Giuseppino Frattini, Presidente della Società.

Tantissime anche le novità di prodotto, che saranno rese note al grande pubblico in occasione della prossima fiera Cersaie: due serie della linea Store, la nuova gamma di prodotti essenziali, e ben quattro collezioni, inserite nella gamma Living, dedicata agli amanti dello stile classico.

www.frattini.it